Cosa fare

Il nostro agriturismo è immerso nelle colline moreniche e gode di una posizione strategica per la sua vicinanza al Lago di Garda, alle città d’arte, e ai numerosi parchi divertimento della zona. Ma non solo: intorno alla struttura ci sono meravigliose piste ciclabili da scoprire a piedi, in bici o a cavallo. 

A piedi, in bici o a cavallo

Il nostro agriturismo è immerso nella campagna delle colline moreniche.

Dall’agriturismo è possibile effettuare escursioni ciclistiche, escursioni a piedi o a cavallo (per maggiori info sulle gite a cavallo vedi qui) nelle Colline Moreniche, dove poter visitare i paesi limitrofi come: Cavriana (con Villa Mirra e il Museo Archeologico), Volta Mantovana (con il castello medievale e i giardini di Palazzo Gonzaga), Solferino e San Martino (con la torre della battaglia d’Indipendenza nel Risorgimento Italiano), Castiglione delle Stiviere (con la Basilica di S.Luigi Gonzaga). 

In macchina

La nostra posizione è strategica anche per “gite fuori porta”, vista la vicinanza al Lago di Garda e alle città come Mantova, Verona, Brescia e Cremona, facilmente raggiungili.

Hai voglia di parchi divertimento? Eccoci: ci troviamo vicino a Cavour, Gardaland, Movie Studios, Caneva e Legoland

A pochi chilometri da noi, è possibile visitare due tra i borghi più belli d’italia: Castellaro Lagusello e Borghetto di Valeggio sul Mincio, riservano scorci romantici per i turisti.
Rimanendo poi a Valeggio sul Mincio, è possibile andare a visitare il Parco Giardino Sigurtà: scorci pittoreschi, panorami indimenticabili, numerose varietà floreali, il tutto su una superficie che si estende per 600.000 mq.